Main img

 

Pacchetti

Per trascorrere qualche giorno in completo relax, coccolati dal sole e dalla natura, splendidamente incastonati nel paesaggio, Domus Mare ha 2 splendidi appartamenti:

  • "MARE" un nido d'amore, per due persone, completamente scavato nella roccia con divano letto, bagno e cucina, vista solo mare e accesso privato alla scogliera sottostante, dove poter passare delle ore indimenticabili con il solo rumore del mare di sottofondo...dotato di aria condizionata, radio, e tutto il necessaire sia per la cucina sia per il bagno 

  • "SOTTOBOCCE" per quattro / cinque persone, camera matrimoniale, divano letto, puff, con bagno e cucina, veranda dove poter mangiare guardando il mare e accesso privato alla scogliera.....un appartamento da condividere con amici o in famiglia...dotato di tutti i confort


Vi è anche la possibilità del wifi in una zona del giardino messa a disposizione per voi.

Per avere informazioni sui costi e su pacchetti personalizzati a seconda delle vostre esigenze contattateci al numero +39 348 7553463 oppure compilate il form qui a fianco.
Ogni appartamento ha il posteggio per una macchina

Bogliasco, cosa fare e come muoversi

La stazione di Bogliasco dista solo 5 minuti ed è perfetta per recarsi a Genova, per andare a visitare l'Acquario, lo splendido centro storico (il più grande d'Europa), e perdersi per i "caruggi"...gustare la famosa focaccia e le torte salate...il baccalà e lo stoccafisso....Verso Levante, invece, Domus Mare è un'ottimo posto dove allorggiare per poi andare alla scoperta delle 5 Terre, patrimonio dell'Unesco e raggiungibile facilmente col treno... Insomma ne vale proprio la pena!

Bogliasco è un paese bellissimo, a misura d'uomo, pieno di localini sulla spiaggia e ottimi ristoranti dove mangiare le specialità liguri....
La terza domenica di ogni mese si svolge, sulla piazza XXVI Aprile, il tradizionale mercato dell'antiquariato con grande partecipazione da tutta la Liguria.
La domenica successiva a san Giuseppe viene organizzata la Friscioladda dove si possono degustare sia le bugie che i famosi krapfen quest'ultimi resi celebri dallo scomparso Romano Zampriolo.
In località Poggio e nella frazione di San Bernardo, a maggio, si svolge la sagra delle Basanne (dal dialetto genovese fave).
Tra le feste popolari e religiose le solennità della Madonna del Carmine, il 16 luglio, con processione dei cristi e festa pirotecnica alla sera e la festa di santa Chiara l'11 agosto.
Entrambi sono occasioni, come spesso in Liguria, per veder sfilare in processione i celebri Cristi (Croce di Gesù).

Questo sito utilizza i Cookies al fine di offrire un servizio migliore agli utenti. Continuando a navigare si accettano automaticamente i termini della nostraOK Cookies Policy